SPECIALISTICA

 

CRIOPASS TERAPIA

La Criopass Terapia è un innovativo sistema brevettato di trasporto del farmaco, basato sul principio di accelerazione ottenuta utilizzando un laser a rubino: tale sistema permette di veicolare i farmaci in profondità, scegliendoli a seconda della patologia da curare.

Il paziente non avverte dolore, solamente una sensazione transitoria di freddo dovuta al passaggio sulla pelle della candeletta congelata.

 

A cosa serve?

 

Date le caratteristiche, la criopass terapia, combinando di volta in volta i farmaci da usare, permette di essere utilizzata in campo traumatologico (distorsioni, contusioni, esiti di frattura, tendiniti, ecc.), in campo ortopedico (artrosi della colonna vertebrale, artrosi del ginocchio, della spalla, ecc.), in campo dermatologico per la cura di cicatrici, cheloidi, acne, ecc.

 

Quali vantaggi offre?

 

Il più evidente vantaggio della criopass terapia  legato alla non traumaticit della veicolazione dei farmaci, e quindi della possibilit di utilizzare in ciascuna seduta, pi? farmaci senza creare alcun effetto collaterale.

Traggono beneficio dal trattamento di Criopass terapia laser patologie che vanno dal trattamento dell'acne, ai traumi sportivi, dall'artrosi dell'anziano, alle tendiniti del giovane sportivo.

ONCOLOGIA CLINICA

Trattasi della specializzazione medica che si occupa della diagnosi e della terapia dei tumori, malattie che spaventano, ma contro le quali la medicina offre possibilità di sopravvivenza con la necessità per di una diagnosi tempestiva.

 

A cosa serve?

 

La visita oncologica serve ad individuare il percorso più rapido per la diagnosi precoce dei tumori, oppure in caso di diagnosi gi avvenuta, indirizza verso un adeguato percorso di terapie o di consulti multidisciplinari, esempio con il chirurgo oncologo o lo specialista in radioterapia.

 

Quali vantaggi offre?

 

I vantaggi di una visita oncologica consistono nel fatto che attualmente la diagnosi precoce di alcuni tipi di tumore permette di salvare la vita al paziente, oppure se la malignit del tumore  troppo alta, di poter intervenire per evitare sofferenze e in particolare togliere il dolore.

Visite su appuntamento

dal lunedì al venedì 

9:00 - 12:30

15:00 - 19:00

 

Contattaci per informazioni o prendere appuntamento

Seguici sui social network

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page

© 2015 Studio IPPOCRATE

Created by STRIXIA