MEDICINA ESTETICA
La Medicina Estetica non Invasiva è quella branca della Medicina che si occupa di migliorare gli inestetismi dell'età, di correggere cicatrici (comprese quelle lasciate dall'acne), ferite chirurgiche, ferite accidentali, e può essere applicata al volto od al corpo senza ricorrere a tecniche cruente, dolorose e invasive.
Viso, collo, addome tutto il corpo può essere trattato tramite i nostri macchinari, che possono anche intervenire sugl'inestetismi e la cellulite.
ELETTROPORAZIONE
Questo trattamento è effettuato con una siringa VIRTUALE NON DOLOROSA.
Un particolare impulso elettromagnetico fa si che un principio attivo ( acido ialuronico) venga assorbito senza aghi.
RADIOFREQUENZA
Quersto dispositivo della linea Velvet Skin di Top Quality Aesthetic utilizzabile in ambito estetico-medicale. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa due innovative tecnologie ampiamente testate. Velvet Skin Tec permette di realizzare trattamenti non invasivi e completamente indolori, che garantiscono al paziente notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento del corpo.
​
Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità di mento e guance
RADIOSKIN
Trattamenti mirati di chirurgia dermatologica mini invasiva,
Radiofrequenza Ablativa per interventi di chirurgia dermatologica mini-invasiva,
CHIRURGIA DERMATOLOGICA MINI INVASIVA
Angiomi rubino, piccoli cheloidi, cheratosi seborroiche, ipercheratosi, cicatrici ipertrofiche in genere, esiti di acne, discromie, macchie, fibromi cutanei, lentigo solare, verruche, xantelasmi, microlifting, blefaroplastica non chirurgica, iperpigmentazione, smagliature, neoformazioni benigne del cavo orale, rimodellamento dell’orecchio.
È il dispositivo Top Quality Aesthetic definibile come l’evoluzione della chirurgia mini invasiva.
​
L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa una metodica che sfrutta una Radiofrequenza ablativa di tipo resistivo. Radio Skin ha la peculiarità di essere estremamente selettivo sui tessuti bersaglio e la possibilità di agire a livello dei piccoli vasi sanguigni, con conseguente minimizzazione del dolore durante l’intervento e massimizzazione dell’efficacia del trattamento.
angiomi rubino, piccoli cheloidi, cheratosi seborroiche, cicatrici ipertrofiche in genere, esiti di acne, discromie, fibromi cutanei, lentigo solare, verruche, xantelasmi, microlifting, blefaroplastica non chirurgica, iperpigmentazione.
ULTRASUONI FOCALIZZATI
Lifting NON chirurgico, garantisce un graduale ringiovanimento cutaneo.
HIFU
È il dispositivo Top Quality Aesthetic che rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa due innovative tecnologie ampiamente testate in ambito medico estetico. Hifu-Top permette di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e rimodellamento della forma dell’ovale del viso.
Lassità cutanea, rughe frontali, rughe perioculari, rughe perilabiali, pieghe naso-labiali, pelle ruvida e invecchiata, acne vulgaris, lassità di mento e guance, doppio mento, rilassamenti palpebrali.
​
​
​
​
​
​
​
​
​
​